Sin dagli esordi il Gruppo Ganassini ha creduto in un modello di business etico e sostenibile. Ogni giorno ci impegniamo per garantire un futuro migliore alle prossime generazioni; la tutela dell’ambiente, delle persone e delle comunità sono per noi i tre pilastri fondamentali a cui dedichiamo ogni giorno il nostro impegno.

27

Onlus
supportate

+500k €

devoluti in
sostenibilitÁ

60%

DONNE IN POSIZIONE
DI LEADERSHIP

4

Partnership
PER LA BIODivERsiTÁ

100%

ENERGIA VERDE
NEL NOSTRO HQ

48.326.000

litri di acqua
donati

vittoria ganassini

«Ci impegniamo da sempre a essere un’impresa sostenibile ed etica, consapevoli della responsabilità delle nostre azioni nel contesto in cui operiamo. Siamo convinti che un'impresa non possa essere fine a sé stessa, ma debba generare un impatto positivo su tutto ciò che la circonda».

Vittoria Ganassini
Head of CSR

Bilancio di sostenibilità 2021

Il Bilancio di Sostenibilità costituisce per noi un’occasione importante per presentare in modo trasparente i risultati raggiunti ogni anno e gli obiettivi che ci poniamo per il futuro. La sostenibilità è alla base del rispetto che abbiamo per i nostri consumatori, i clienti, i fornitori, gli altri stakeholder e noi.

Il nostro percorso
di sostenibilità

I nostri passi più importanti.
I nostri ambiziosi obiettivi
per un futuro migliore.

donna skincare

I nostri valori

Sei valori rappresentano il nostro modo di vedere il mondo e ispirano il nostro operato da sempre. Questi valori sono la formula vincente di tutti i nostri prodotti, dal 1935 ad oggi.

Scopri di più

6valori
che guidano il
nostro operato

Il nostro impegno

Pianeta, Comunità e Persone sono per noi i 3 pilastri fondamentali a cui dedichiamo ogni giorno il nostro impegno. Vogliamo dare il nostro contributo alle sfide che si è posta la comunità internazionale proiettando nella nostra strategia aziendale i 17 Sustainable Development Goals (SDGs).

litoranea vista dall'alto

Attenzione al pianeta

Scopri di più
gruppo di persone che si tengono per mano

Persone al centro

Scopri di più
ragazze orientali sorridono a braccia conserte

Sostegno alle comunità

Scopri di più

News